COME FUNZIONA

PET BYE BYE vi guiderà nell’ultimo saluto al vostro caro amico, seguendovi in tutte le fasi, dal ritiro della spoglia, alla conservazione della stessa sino alla cremazione ed alla riconsegna dell’urna.

Comprensione, professionalità e disponibilità CI CONTRADDISTINGUONO

Comprensione, Professionalità e Disponibilità ci contraddistinguono

COME FUNZIONA

Contatto

Ci contattate fornendo tutte le informazioni necessarie: dati personali, indirizzo del ritiro ed informazioni sul vostro fedele amico.

Ritiro

In tempi celeri avverrà il ritiro della salma direttamente al vostro domicilio o presso il veterinario di vostra fiducia.

Cremazione

Si può scegliere se eseguire la Cremazione Collettiva
senza restituzione delle ceneri o la
Cremazione Singola
con restituzione delle ceneri e urna standard inclusa nel prezzo.

Riconsegna

Se si sceglie la Cremazione Singola è possibile chiedere la riconsegna dell'urna direttamente al vostro domicilio o presso il veterinario di vostra fiducia. Disbrigo delle pratiche burocratiche.

cane petbyebye

CI PENSA PET BYE BYE

Pet Bye Bye si occuperà di tutti gli adempimenti burocratici connessi, sgravandovi da queste impellenze in un momento così doloroso.

A VOSTRA DISPOSIZIONE 24 ORE SU 24, 7 GIORNI SU 7 per assecondare le vostre esigenze e personalizzare ciascun servizio.

Pet Bye Bye è in grado di offrirvi un’ampia copertura del territorio lombardo.

Cremazione gatti

CREMAZIONE SINGOLA

La cremazione singola avviene all’interno di un forno crematorio progettato specificatamente per animali d’affezione. Con il servizio di cremazione singola ci occupiamo del ritiro della salma presso il vostro domicilio o presso il veterinario di vostra fiducia e, qualora non abbiate già preliminarmente provveduto agli adempimenti burocratici connessi, provvediamo alla constatazione del decesso ed eventualmente alla cancellazione del microchip dal Registro Anagrafico Regionale nelle modalità e nei tempi previsti dalle normative vigenti rilasciandovi un Certificato di Cremazione. Inclusa nel prezzo urna standard in cartone o in legno. 

Il servizio di cremazione singola prevede altresì la possibilità di assistere all’inserimento della salma nel forno, non è tuttavia possibile sostare nell’impianto per tutta la durata della cremazione e del successivo raffreddamento del forno. La durata complessiva della cremazione e del successivo raffreddamento dipende dalla taglia dell’animale, può variare dalle 2 alle 5 ore. 

CREMAZIONE COLLETTIVA

La cremazione collettiva non prevede la restituzione delle ceneri in quanto i corpi vengono inseriti nel forno crematorio assieme ad altre salme. Con il servizio di cremazione collettiva possiamo occuparci del ritiro del corpo presso il vostro domicilio o presso il veterinario di vostra fiducia e, qualora non abbiate già preliminarmente provveduto agli adempimenti burocratici connessi, possiamo provvedere alla constatazione del decesso ed eventualmente alla cancellazione del microchip dal Registro Anagrafico Regionale nelle modalità e nei tempi previsti dalle normative vigenti. 

CI PRENDIAMO UNA PAUSA

Servizio di cremazione sospeso fino al 23 agosto